Spedizioni natalizie: croce e delizia di privati e aziende che vogliono fa recapitare un regalo o un presente ai propri cari o ai propri clienti in segno della loro stima e del loro affetto!
Un’usanza che ogni anno genera un traffico di spedizioni sotto Natale davvero importante. Come far sì che il proprio presente arrivi a destinazione in tempo e che allo stesso tempo sia curato e praticamente perfetto, come appena uscito dal negozio? Vediamolo insieme.
Inizia a programmare le tue spedizioni natalizie già a novembre
Per non trovarti all’ultimo istante con pacchi da spedire che rischiano di non arrivare in tempo a destinazione, programma con almeno un mese di anticipo l’invio dei regali.
Non tutti, infatti, sanno che le attività di spedizione e ritiro vengono notevolmente ridotte o bloccate in corrispondenza delle Feste: anche i corrieri festeggiano con i loro cari, e praticamente ogni servizio prevede giorni di riposo in corrispondenza del 25, del 26 dicembre e del 1° gennaio.
Progettare prima la strategia di spedizione ti permetterà, quindi, di uscire indenne da questo momento così particolare e di far arrivare il tuo regalo a destinazione in tempo per il Natale!
Scegli il pacco natalizio giusto
Ad ogni regalo il suo pacco: è, questo, un assunto essenziale. Immagina di spedire una bottiglia di vino in una semplice scatola di cartone… il rischio rottura è dietro l’angolo!
Per questo Mobility Brands mette a disposizione dei propri clienti un packaging altamente profilato, come cantinette per spedire il vino, ceste natalizie assemblate con tutti gli elementi utili perché possano arrivare a destinazione integre e perfette come appena uscite dal negozio, ma anche imballaggi personalizzati per creare un po’ di quella magia che ci si aspetta dal Natale.
Quello che non puoi dire a parole, lo comunichi con un pacchetto curato e personalizzato, magari reso unico dai biglietti Origamo, piccole opere d’arte fatte a mano!
Consegna a domicilio? Preferisci la flessibilità
Infine, non dimenticare di scegliere la modalità di consegna migliore: valuta tra la consegna a domicilio e il ritiro in un punto designato. Un’opzione molto utile, quest’ultima, per chi, soprattutto nel periodo natalizio, potrebbe non avere tempo per presidiare la casa.
Mobility Brands: al tuo fianco per spedizioni natalizie veloci e accurate
Non lasciare il tuo regalo in balìa del traffico natalizio, scegli un servizio sicuro, rapido, tracciato per consegnare i tuoi pacchi a chi ami in Italia e all’estero!
Puoi anche richiedere le nostre triangolazioni, per prenotare il ritiro da un mittente lontano e consegnarlo a destinazione.
Che tu sia un privato o un’azienda, contattaci per richiedere subito e senza impegno un preventivo per spedire i tuoi pacchi natalizi!